logoRdG
Campagna di Adesione

Un Saluto dal Pastore


L’ambizione di Predicare l’Evangelo

“…avendo l’ambizione di predicare il vangelo là dove non era ancora stato portato il nome di Cristo, per non costruire sul fondamento altrui” (Romani 15:20)

Quest’espressione dell’Apostolo Paolo, più di ogni altra, può descrivere lo scopo del nostro sito. “La Rete” stimola la vanità e la voglia di apparire d’individui, associazioni e movimenti vari e, prima di metterci online, ci siamo interrogati se fosse il caso di immergerci in un tale flusso di dati.

Cosa ci ha convinto a continuare? L’ambizione di predicare il Vangelo! La convinzione che seppure una sola persona possa trarre giovamento dalla Parola del Vangelo mediante il nostro sito, sarebbe sufficiente a sostenere qualsiasi costo, impegno e rischio d’incomprensione.

Non abbiamo alcuna intenzione di presentare noi stessi né di attirare le persone alla nostra Comunità (anche se una Vostra visita sarà enormemente gradita).

Modestamente e in maniera riservata (quasi “in punta di piedi”) useremo questo mezzo per annunziare Cristo e la Sua grazia in favore di chiunque, sapendo che chi crede in Lui e invoca il Suo nome sarà salvato. Ogni link vi reindirizzerà verso l’Unica Via: Gesù Cristo. IncontrarLo ci ha cambiato la vita e la rende degna di essere vissuta ogni giorno, in vista della gloria eterna nel cielo. Siamo certi, cari amici, che Egli può farlo anche per voi.

Il Signore possa benedire ogni nostro visitatore, illuminare la sua vita e donargli tutti i tesori della Sua grazia.

Buona navigazione a tutti.

Aniello A. Esposito